24 Maggio 2019

Mirror – Lukaku preoccupato: teme che il Manchester United blocchi il passaggio all’Inter. Il suo stipendio…

Il belga intanto avrebbe già raggiunto un accordo con la dirigenza nerazzurra

Tra l’abbraccio che Romelu Lukaku e l’Inter potrebbero darsi si cela un’insidia chiamata Manchester United. Secondo il quotidiano sportivo britannico Mirror infatti l’attaccante belga sarebbe molto preoccupato dalle possibili resistenze fornite dalla dirigenza del club di Old Trafford, che farebbero così saltare il banco e non farebbero concretizzare l’accordo con la società milanese, impedendo così alla punta di approdare alla corte di Antonio Conte.

Lo United di Ole Gunnar Solskjaer si aspetta la cifra di almeno 80 milioni di euro per lasciare partire la propria punta d’attacco, acquistato ormai due anni fa dall’Everton. L’Inter però punta a non superare la quota di 60 milioni, magari provando ad aggiungere una contropartita per bilanciare lo squilibrio di valutazione, anche se il nome di Perisic non sembrerebbe percorribile. Non ci sarebbero invece dubbi sullo stipendio del calciatore, con Marotta pronto ad assicurare a Lukaku – si legge sul sito inglese – circa 170.000 euro a settimana, garantendo così uno stipendio annuale da circa 10 milioni di euro.

ESCLUSIVA – Andrea Chazy (So Foot): “Pepé lascerà il Lille, futuro all’Inter? Ecco la verità. Agoumé può far comodo a tutti, Karamoh…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com