2 Dicembre 2019

Missione anti-Barcellona, Inter pronta a blindare Lautaro Martinez: aumento dell’ingaggio e addio clausola

Il 2020 potrebbe essere l'anno nuovo per trovare il giusto accordo tra le due parti e per respingere il pressing blaugrana

Se da un lato le prestazioni fornite da Lautaro Martinez fanno sognare i tifosi, dall’altro bisogna fare i conti con il fatto che il Toro sta attirando su di sé le attenzioni dei principali top club europei, in particolare quelle del Barcellona. Non è un mistero l’interesse della dirigenza blaugrana per il numero 10 dell’Inter, autore fin qui di un inizio di campionato davvero super tra Serie A e Champions League.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però la dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di vendere al momento l’argentino e, in occasione del pranzo Uefa che andrà di scena a Milano il 10 dicembre con il Barcellona in vista della decisiva partita di Champions League, quello di Lautaro Martinez è un discorso che non verrà affrontato a tavola. Come confermato anche da  La Gazzetta dello Sport, il 2020 potrebbe essere l’anno nuovo per il rinnovo di contratto con conseguente aumento dell’ingaggio percepito e l’eliminazione della clausola che ora ammonta a 111 milioni di euro e che appare già troppo bassa rispetto a ciò che è diventato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/