“Mister Juric ha una freccia in più al proprio arco”. L’Hellas Verona celebra il debutto di Salcedo
L'attaccante classe 2001 di proprietà dell'Inter è sceso in campo nella partita di ieri degli scaligeriOltre ai gioielli all’interno della rosa, l’Inter può contare su una miriade di giocatori in prestito pronti a tornare alla base per dare il loro apporto alle vittorie del club nerazzurro. Uno di questi è senza dubbio Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 della Beneamata che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona.
29 minuti per l’ex giocatore del Genoa per tastare il nuovo ambiente del massimo campionato italiano e non solo. Salcedo si è infatti messo in mostra con diverse buone giocate tanto da ricevere gli elogi proprio del club scaligero attraverso i suoi account social:
“Che debutto in gialloblù per Eddie Salcedo! Alla ‘Sardegna Arena’ entra, porta scompiglio nella difesa del Cagliari e sfiora anche il gol. A soli 17 anni (il calciatore più giovane sinora in campo nella Serie A 2019/20), una prestazione da veterano. Mister Juric ha una freccia in più al proprio arco”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/