Mister Mazzarri: “I fischi della scorsa stagione? Sono il passato, adesso il pubblico ci carica. Kovacic e Icardi diventeranno fuoriclasse”
Mister Mazzarri fa il punto della situazione del ritiro di Pinzolo, che ormai sta per concludersi, con uno sguardo alla prossima tournèe negli Stati Uniti che vedrà impegnati i nerazzurri nelle prossime settimane. Ecco le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di SportMediaset:
“Il ritiro sta andando benissimo, bilancio ottimo. Voglio sottolineare il pubblico eccezionale che ci ha dato tantissimo affetto. Una carica ulteriore per allenarci al meglio. I fischi di San Siro sono superati, fanno parte del passato”.
“Sono soddisfatto del lavoro della rosa. I nuovi arrivi sono stati disponibilissimi fin da subito, cosi come i ‘vecchi’ giocatori. Hanno tutti voglia di migliorarsi. Icardi e Kovacic’ Sono sulla buona strada per diventare top player, hanno grandi margini di miglioramento e si applicano bene in allenamento. L’obiettivo di questa Inter? Dare il massimo. Avere un’anima in più rispetto alla stagione appena trascorsa”.