Mercato – Modric respinge dialogo con il Real Madrid: rifiutate più proposte di rinnovo, attenzione al ritorno dell’Inter
Dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà fornisce ultimissime indicazioni su Modric all'InterUn anno dopo, la prossima estate potrebbe essere quella buona per Luka Modric all’Inter. O, almeno, aumentano ulteriormente le possibilità per vedere il centrocampista croato firmare con la casacca dei nerazzurri. Lo ha spiegato questa sera, dagli studi di Sportitalia, il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà.
Modric, infatti, nelle ultime 48 ore, avrebbe respinto qualsiasi tentativo, da parte di Florentino Perez, di rinegoziazione del proprio contratto in scadenza nel 2020 con il Real Madrid. L’intenzione è quella di chiedere nuovamente di essere lasciato andare e – allo stato attuale – sembra non possano esserci cifre in grado di far vacillare il Pallone d’Oro in carica. Nell’estate del 2019, per l’Inter, sarà più facile chiudere il suo acquisto rispetto ad un anno prima. La situazione è caldissima e rimane tutta da scrivere: ma i passi in avanti ci sono e, stavolta, si può fare sul serio.
LEGGI ANCHE – SPUNTA LA SUGGESTIONE OZIL. E LE QUOTE CROLLANO…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com