6 Agosto 2018

Modric, lo spogliatoio Real non ha dubbi sulla sua permanenza

Da Madrid arrivano sensazioni chiare, lo spogliatoio conta ancora sul centrocampista croato

Tra sogni e paure, Spagna e Italia si dividono sul tema Modric. Spalletti, assieme ai tifosi interisti, spera nel colpo grosso, mentre i Blancos fanno tutti gli scongiuri possibili per non dover salutare un pezzo da novanta. Gli attuali compagni di squadra del croato si stringono sotto una sola affermazione: “Modric resta”.

Marca, in tal senso, rileva come dalle parti di Valdebebas siano tutti convinti della permanenza del numero 10. A farsi avanti in rappresentanza del resto dei colleghi è Lucas Vàzquez, uno dei migliori amici del croato. “Siamo tranquilli, – dichiara lo spagnolo, come riportato da Marca –  contiamo su di lui. Sono sicuro che continuerà, anche se nulla è sicuro nel calcio”.

Un coro unanime per convincere Modric a non lasciare Madrid. Emblematico il comportamento dello stesso giocatore quando i riflettori del mercato erano puntati su Cristiano Ronaldo. A trattativa ancora non inoltrata con la Juve, il croato si diceva sicuro della permanenza della stella portoghese. I tifosi dell’Inter possono, quindi, augurarsi che si ripetano le medesime dinamiche.

I madridisti reduci della finale mondiale torneranno ad allenarsi mercoledì prossimo. Se non dovessero esserci clamorosi stravolgimenti di fronte, il fatidico incontro tra Modric e Florentino Perez avverrà a metà settimana.

LEGGI ANCHE – MODRIC, RIVELAZIONE SU INSTAGRAM: PARTITO PER MADRID?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’