Vrsaljko (Mediaset): “Se parlo dell’Inter a Modric? No, qui in ritiro parliamo delle gare della Croazia”
L'Inter, intanto, continua a monitorare la situazione relativa al centrocampista madrilenoTra i protagonisti (è stato titolare e in campo per novanta minuti) della vittoria della Croazia sulla Spagna per 3-2, Sime Vrsaljko, terzino dell’Inter, ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Mediaset nel post-gara. Tra queste, anche ad una che ha dato vita ad un siparietto con un occhio vigile sul mercato, la cui sessione invernale si avvicina sempre di più.
Innanzitutto l’intervista è cominciata con dei commenti sulla partita: “E’ stato un match molto importante, per ritrovare la sicurezza e le qualità che abbiamo. Andiamo ora in Inghilterra per giocare una partita molto dura, ma abbiamo una qualità enorme. Il rigore del 2-2? Normale che l’arbitro mi abbia detto fosse rigore, ma lì sono scivolato e mi è rimasta una mano aperta. A volta non si può controllare più il corpo, però va bene così, la scelta è da rispettare”.
E poi il piatto forte, come detto. Il siparietto a tema di mercato: “Se parlo a Modric dell’Inter? No (ride, ndr), qui parliamo di altre cose – dichiara Vrsaljko – Quando siamo con la Croazia pensiamo alle nostre partite qui”, ha proseguito. Quello che è certo è che il clima pesante che si respira a Madrid potrebbe favorire la partenza di qualche pezzo da novanta, e tra questi ci potrebbe essere Modric. L’Inter non nasconde il proprio gradimento nei confronti del giocatore, ed osserva interessata pronta a piazzare un nuovo assalto nel caso in cui dovesse aprirsi qualche crepa con i Blancos.
LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: HUGO BOSS CAMPAGNARO, COLUI CHE FU ABBANDONATO DA MAZZARRI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
“TI RIPRENDE VECINO”, L’APPROFONDIMENTO SULL’UOMO DELLE RIMONTE