Moggi a sorpresa: “L’Inter può vincere lo scudetto”. Poi attacca Allegri: “Icardi gioca sempre, Dybala perché no?”
Secondo l'ex direttore generale della Juventus, l'Inter è tra le pretendenti al titoloLuciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è stato ospite negli studi di Sportitalia durante il programma “Calcio e Mercato” dove si è parlato della lotta scudetto che vede in questo momento il Napoli in testa alla classifica, inseguito da Inter e Juventus.
Secondo Moggi, l’Inter di Luciano Spalletti può vincere lo scudetto: “Quest’anno il campionato se lo giocano tre squadre: il Napoli, l’Inter e la Juventus. Da tempo dico che i nerazzurri sono da monitorare con attenzione mentre i bianconeri stanno comunque dimostrando il proprio valore. La Roma al momento mi sembra inferiore a queste tre formazioni”.
Bordata poi ad Allegri: “Prendiamo come esempio l’Inter. Icardi sta giocando sempre e Spalletti lo mette anche quando ha la febbre. E’ giusto così perché da stimoli ai compagni in campo: gli si dà palla e lui la butta dentro. Allegri non fa così e sbaglia. Dybala deve giocare anche con la febbre”.
LEGGI ANCHE – D’AMBROSIO, PERISIC E CANDREVA: ECCO GLI INTOCCABILI DI SPALLETTI
LEGGI ANCHE – SANTON 3.0, SPALLETTI PREPARA L’ENNESIMO MIRACOLO
ICARDI IN FORMATO SUPER CONTRO L’ATALANTA!