Atalanta-Inter, Moggi: “A Bergamo prevedo un incontro molto atletico, Gasperini giocherà alla morte. Ecco il mio pronostico”
L'ex dirigente della Juventus ha firmato il suo consueto editoriale nel quotidiano di FeltriE’ un’Inter in forma, quella che oggi – a ora di pranzo – si presenterà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per fronteggiare l’Atalanta del poco amato ex allenatore interista Gian Piero Gasperini. Ma è anche un’Inter che sa di andare a battagliare in un campo che raramente le ha portato fortuna. Una vittoria a Bergamo nelle ultime nove gare, un trend che va assolutamente migliorato. Oggi è l’occasione buona, anche se c’è chi è più scettico, come ad esempio Luciano Moggi, che parla del lunch match di oggi nel suo editoriale sulle colonne di Libero.
“Archiviata la Champions, l’Inter dopo aver arginato la corazzata Barcellona ancora priva di Messi si trasferirà oggi alle 12.30 all’Atleti Azzurri d’Italia, dove ad attenderla ci sarà l’Atalanta di Gasperini in grande spolvero, dopo un inizio alquanto incerto – scrive l’ex dirigente della Juventus – I bergamaschi giocheranno alla morte per risalire le posizioni di una classifica al momento precaria, i nerazzurri per proseguire nella loro avanzata che li ha portati a sei punti dalla capolista Juventus. Si potrebbe assistere ad un incontro ad alto contenuto atletico qualora gli uomini di Gasperini scendano in campo determinati come nelle ultime esibizioni, e quelli di Spalletti non risentano delle fatiche, anche psicologiche, accumulate contro il Barcellona. Il pareggio ci sembra il risultato più probabile”.
LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com