19 Novembre 2018

Monchi su Marotta: “La sua permanenza in serie A è una cosa positiva per il calcio italiano”

L'ex amministratore delegato della Juventus, potrebbe muovere i suoi primi passi all'Inter già nel prossimo mercato di riparazione

È ormai questione di tempo. A breve potremo vedere all’opera Marotta nelle vesti di dirigente dell’Inter. L’ex Juventus e Sampdoria è pronto per tuffarsi nella nuova avventura. Le ottime doti dirigenziali, soprattutto in fase di trattative, lasciano sognare i tifosi nerazzurri. Tra un’ipotesi di grande colpo e l’altra, si susseguono diverse dichiarazioni sull’ormai noto passaggio in nerazzurro, vicino alla formalizzazione.

Uno degli ultimi pareri arriva direttamente da un collega di Marotta, Monchi. Il direttore della Roma ha parlato dei principali temi in ottica giallorossi, ma ha voluto sottolineare l’importanza delle novità dirigenziali in casa Inter: “Marotta all’Inter? Ha vinto tanto con la Juve, la sua permanenza in Serie A – afferma lo spagnolo come riportato da GianlucaDiMarzio.com – sarebbe una cosa positiva per il calcio italiano. E’ meglio per tutti che i professionisti bravi rimangano qui”. Per rendere la Serie a un campionato migliore è necessario che i calciatori più forti siano tra le fila delle nostre squadre, ma senza dirigenti preparati non si possono formare compagini di livello interazione.

LEGGI ANCHE – Moratti: “Vi spiego perché Marotta è un’ottima scelta per l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – GIORNATA DI SCATTI HOT PER WANDA NARA