16 Agosto 2018

Monchi: “Zaniolo ci ha stupiti. Potremmo mandarlo in prestito in Serie A, ma ha bisogno di giocare”

Il direttore sportivo dei giallorossi ha voluto fortemente il giovane centrocampista

Nell’ambito dell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, in molti hanno giudicato irrilevante il fatto che – insieme a Davide Santon – a Roma ci sia finito anche Nicolò Zaniolo. Il giovane trequartista viene visto come una promessa del nostro calcio, dopo l’annata impressionante con la Primavera nerazzurra e l’ottimo Europeo U19 disputato con la nazionale italiana. Monchi, intervenuto nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, ha parlato proprio dell’eventualità di poterlo mandare via in prestito presso qualche club di Serie A in grado di assicurargli esperienza e minutaggio.

Ecco le parole del direttore sportivo spagnolo: “Zaniolo e Coric? Siamo molto sorpresi dal livello di questi due calciatori, davvero molto sorpresi. Per quanto riguarda Nicolò, il fatto di mandarlo in Serie A e fare uno step intermedio può essere una possibilità. Deve però giocare in Serie A, visto che ci ha davvero stupiti”.

LEGGI ANCHE –> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS