La sosta Nazionali continua e tutti noi siamo in attesa della ripresa del campionato. Tra meno di due settimane, poi, inizierà il percorso in Champions League con l’esordio a San Siro contro il Real Madrid. I nerazzurri infatti, come da regolamento UEFA, hanno presentato ieri sera a mezzanotte la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi. Sempre ieri notte, inoltre, Lautaro e Correa davano spettacolo con l’Argentina: questo e molto altro nel solito articolo riassuntivo delle 20 con le notizie nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore.
ARGENTINTER – Nella notte i due giocatori nerazzurri, Joaquin Correa e Lautaro Martinez, si sono resi protagonisti con la loro Nazionale. Il Toro è partito dal 1′ mettendo a segno il gol dell’1-0 e poi servendo l’assist per il suo compagno di squadra Tucu. Lautaro è sempre più leader dell’Argentina. Tra l’altro, sempre nella notte, molto bene anche Matias Vecino con l’Uruguay: autore di un assist, il centrocampista è stato tra i migliori in campo. Meno bene Arturo Vidal nella sconfitta contro il Brasile per 0-1.
NUOVA PARTNERSHIP – Stamattina La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia secondo cui sarebbe in arrivo una nuova collaborazione, con un marchio di abbigliamento questa volta. Dopo il contratto con Digitalbits e Zytara, infatti, l’Inter sarebbe pronta per chiudere un accordo con Moncler. Non è ancora chiaro in cosa possa trasformarsi la partnership ma l’annuncio arriverà a breve.
VOLO DI SALVATAGGIO – Secondo il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, il Napoli starebbe cercando di organizzare un charter intercontinentale su cui potrebbero trovare posto il colombiano Ospina, portiere partenopeo, e i calciatori cileni come Arturo Vidal. Permetterebbe loro di essere in Italia al più tardi venerdì pomeriggio, con un giorno guadagnato rispetto al previsto. Questo sarebbe di fondamentale importanza per i nerazzurri, visto che, probabilmente, i sudamericani Lautaro, Correa e Vecino (a causa della vicinanza dell’ultima partita di qualificazioni ai mondiali con le rispettive Nazionali) non dovrebbero esserci per la trasferta di Genova contro la Sampdoria.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro