Dopo mesi e mesi di ricerca, finalmente sta per arrivare una svolta decisiva sull’assegnazione dei diritti televisivi per il prossimo Mondiale per Club 2025.
Stando alle informazioni raccolte da Calcio&Finanza, sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra la FIFA e Dazn per la trasmissione delle partite del nuovo Mondiale per Club della prossima estate. La competizione, che vedrà la partecipazione di 32 squadre tra cui Inter e Juventus come uniche due italiane, si svolgerà seguendo la modalità di un tradizionale Mondiale per Nazionali.
Non è ancora nota la cifra dell’intesa finale per l’assegnazione dei diritti tv, ma Dazn sarebbe vicinissima a chiudere l’affare. Una volta sancito quest’accordo, unitamente a quelli globali su cui il presidente Gianni Infantino ha lavorato negli ultimi mesi, verrà definito anche il montepremi per ogni squadra partecipante.
Domani, nel frattempo, si entrerà nel vivo con i sorteggi della fase a gironi che avranno luogo a Miami a partire dalle 19.00 (ora italiana) e che potrete seguire LIVE qui su Passione Inter.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale