Interisti Mondiali – Egitto-Uruguay: Vecino parte titolare contro l’ex Inter Cuper
Il centrocampista nerazzurro farà il suo esordio nella massima competizione per nazionaliParte la seconda giornata dei Mondiali in Russia con Egitto–Uruguay, ultima partita del primo turno del Gruppo A. L’incontro è in programma allo Stadio Centrale di Ekaterinburg e vedrà la squadra della superstar del Liverpool, Mohamed Salah, confrontarsi con le stelle della Selecciòn di Oscar Tabarez. Il fuoriclasse egiziano partirà dalla panchina: infortunatosi durante la finale di Champions League dopo un contrasto con Sergio Ramos, la stella dei Reds rischiava di non essere convocato per la competizione.
C’è anche un calciatore dell’Inter in campo: si tratta di Matias Vecino, autore del gol vittoria contro la Lazio, che ha permesso all’Inter di tornare in Champions League dopo sei stagioni. Spazio anche ad altri due “italiani”: Laxalt e Bentancur.
Entrambi gli allenatori delle due squadre hanno avuto esperienze in Italia: negli anni Novanta Oscar Tabarez allenò il Milan e il Cagliari, l’argentino Hector Cuper è una vecchia conoscenza nerazzurra: guidò l’Inter dal 2001 al 2003 ed era in panchina nella terribile giornata del 5 maggio.
TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!