Mondiali U17, Esposito non parte? Ci pensa Gnonto: con la sua doppietta trascina l’Italia nella vittoria all’esordio
Gli azzurrini hanno esordito questa sera nella competizione iridata di categoria contro le Isole SalomoneTalento. Non solo quello dei “grandi”al servizio di Antonio Conte, ma anche dei tanti ragazzi delle giovanili dell’Inter. Tra questi, da segnalare sicuramente Willy Gnonto. Il classe 2003 nerazzurro si è messo in mostra questa sera nella gara di esordio della Nazionale U17 al Mondiale di categoria, disputata contro le Isole Salomone.
Grande prova del talento dell’Inter, che ha messo a segno una doppietta nel roboante 5 a 0 degli Azzurrini guidati da Carmine Nunziata. Due segnature quindi, la prima siglata al minuto 24 e la seconda solamente dieci minuti dopo. Gnonto, che ha fornito anche l’assist per il momentaneo 2 a 0 di Cudrig, è stato convocato al Mondiale U17 in sostituzione di un’altra stella nerazzurra: Sebastiano Esposito. Di Tongya e Capone le altre reti italiane.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/