MONDO CALCIO – Io, lui e l’altro. Torres fa saltare Eto’o al Milan
Mercato Milan: Torres fa saltare l’arrivo di Eto’o
Giornatacce in quel di Liverpool per il mercato Milan e Adriano Galliani. Dopo l’ormai inaspettata cessione di Mario Balotelli al Liverpool, l’Everton ha sorpassato al fotofinish la squadra allenata da Inzaghi per l’acquisto di Samuel Eto’o. A riportare la clamorosa indiscrezione è Paolo Bargiggia a Sport Mediaset.
Secondo l’esperto di mercato, nella giornata di ieri, i rossoneri avevano trovato un accordo con l’ex attaccante dell’Inter, tant’è che erano già state prenotate le visite mediche che si sarebbero tenute questa mattina. Ad un certo punto, però, il giocatore si sarebbe sentito messo in discussione viste le voci che vogliono anche lo spagnolo Fernando Torres ad un passo dal vestire la maglia del Milan e, spazientito, avrebbe chiamato il suo agente Claudio Vigorelli per dirgli di chiudere la trattativa lasciata in sospeso con l’Everton.
Oggi a Liverpool, il camerunese, sosterrà le visite mediche di rito, le stesse che per poco non lo hanno visto accasarsi nuovamente sulle sponde dei Navigli sponda rossonera.