Montella: “Biraghi? E’ ancora nostro. Con lui farò delle valutazioni di volta in volta”
Il tecnico dei viola si è espresso così sul terzinoNon saranno di certo giorni semplici per Cristiano Biraghi, in attesa di capire ciò che sarà del suo futuro alla Fiorentina. Le voci su un possibile ritorno all’Inter, il club che lo ha cresciuto, stanno comprensibilmente distraendo il ragazzo dal calcio giocato. Il sogno di tornare a Milano in maglia nerazzurra, però, dipenderà da altri fattori, che Inter e Fiorentina stanno cercando di mettere a punto proprio per arrivare alla chiusura dell’affare.
Del momento che il terzino sinistra sta attraversando, ne ha parlato Vincenzo Montella nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato dei suoi contro il Napoli, spiegando che per Biraghi saranno necessarie della valutazioni soprattutto mentali giorno dopo giorno. Queste sono state le parole dall’allenatore della Fiorentina: “E’ ancora un nostro giocatore, fa parte della squadra. Ci sono delle valutazioni tecniche e psicologiche che farò di vola in volta”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/