Montella: “Esonero? Testa proiettata al derby. Le critiche verso il Milan ci stanno”
Il tecnico rossonero fa il punto sull'attuale situazione del Milan in vista della stracittadina in programma dopo la sostaOspite a Villa Boemia per ritirare il premio Liedholm, Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, mostrandosi sereno a dieci giorni dal derby con l’Inter che potrebbe dire tanto sul suo futuro.
Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: “Ho avuto 3 giorni di pausa e ho staccato un pò la spina. La cosa bella di questo mestiere è che sei subito in pista e devi preparare subito un’altra partita, la testa e le idee sono proiettate alla prossima partita. La sconfitta con la Roma brucia, c’è un percorso che abbiamo intenzione di proseguire e migliorare: abbiamo tenuto testa ad una squadra che ha concluso la scorsa stagione con 25 punti in più e significa che ci stiamo avvicinando”.
Sulle critiche: “Secondo me ci stanno perché le aspettative erano altissime, noi sappiamo la realtà internamente. Mediaticamente ci sta. L’obiettivo è raggiungere uno dei primi 4 posti, non siamo lontanissimi. Sinceramente non mi turbano le illazioni, conosco i rischi del mestiere, più alleno una squadra blasonata più sono i rischi e le chiacchiere“.
IL GOL DI MARTINS NEL DERBY FA IMPAZZIRE SCARPINI