Montella: “Inter, sei da scudetto. Io e Mazzarri, vi racconto un aneddoto…”
Alla vigilia del big match di questa quinta giornata di serie A il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, durante la solita conferenza stampa del giorno prima, ha ovviamente anche parlato dei suoi avversari, l’Inter allenata da Walter Mazzarri. Due squadre che arrivano a questa importante sfida con gli stessi punti, anche se l’allenatore viola ci tiene a sottolineare le differenze: “L’Inter ha il secondo o terzo monte ingaggi della serie A, oltre il doppio rispetto al nostro. Significa che hanno giocatori di grandissimo livello e giovani importanti”
Poi quando gli viene chiesto di raccontare un aneddoto sul suo ex allenatore Mazzarri, Montella racconta che quando era alla Samp in una partita contro il Siena entrò nella ripresa e segnò: a fine gara disse al suo allenatore che aveva ragione lui nel voler giocare dall’inizio. Per questo motivo conclude: “Mi invitò a cena e si creò un bel rapporto?.
Infine si parla di obiettivi nerazzurri, e anche in questo caso l’allenatore viola la butta sul ridere affermando che “sarebbe facile dire che l’Inter sia da scudetto, magari però Mazzarri si offende (ride, ndr)?.