Montella: “Nainggolan? Era tentato di venire alla Fiorentina, ma ha scelto il Cagliari”
Il tecnico dei viola racconta il retroscena di mercatoDopo un inizio condizionato dall’ennesimo infortunio nell’ultimo biennio, Radja Nainggolan ci ha messo davvero poco per tornare leader indiscusso del centrocampo e prendersi per mano un Cagliari sin qui sorprendente. Dopo un mercato faraonico, la formazione di Rolando Maran sta andando anche oltre le aspettative nell’anno del centenario del club. Ma, secondo un retroscena raccontato da Vincenzo Montella, il centrocampista belga sarebbe potuto finire alla Fiorentina la scorsa estate.
Queste le parole del tecnico viola in conferenza stampa: “C’è stata questa possibilità, era tentato, ma poi è arrivato il Cagliari è a cui è sempre stato legato. Chapeau al ragazzo”. E sull’esplosione di Castrovilli, già sul taccuino di diversi top club tra cui l’Inter: “Siamo contenti e anche orgogliosi perché ci abbiamo scommesso. Abbiamo fatto un gran lavoro su di lui. Abbiamo corso dei rischi perché non aveva mai giocato in Serie A. Sono sicuro che non perderà la sua umiltà”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/