Montella torna sul pareggio con l’Inter: “Un risultato che sa tanto di vittoria”
Il tecnico della Viola in conferenza stampa analizza anche il risultato maturato contro i nerazzurriNel corso della conferenza stampa che anticipa il match della sua Fiorentina contro la Roma, il tecnico della Viola Vincenzo Montella è tornato a parlare del pareggio rimediato al Franchi contro l’Inter. Vantaggio iniziale di Borja Valero ed 1-1 a tempo scaduto di Vlahovic, entrato dalla panchina.
Queste le sensazioni del mister affidate ai giornalisti in sala stampa: “Quello rimediato contro l’Inter è un pareggio che sa di vittoria. La squadra ha dato risposte importanti e sono arrivati tanti segnali positivi. Il digiuno di vittorie? Il successo manca per tanti motivi ma soprattutto per la classifica: abbiamo bisogno di punti. Al completo siamo una squadra competitiva: abbiamo delle lacune ma ci sono valori importanti. La maggior parte delle partite si sblocca e si decide sugli episodi: sono fattori su cui si può lavorare”. Pareggio fondamentale per la Fiorentina contro l’Inter: un 1-1 che rinforza le convinzioni del tecnico e che prova a spazzare via il buio dall’umore dello spogliatoio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/