Montero su Conte: “Trasmette voglia ed energia ai suoi. E’ un fuoriclasse”
Ai microfoni di SkySport24, l'ex difensore della Juventus fotografa a modo suo il tecnico dell'Inter tra passato e presenteCon il suo compagno ha condiviso lo spogliatoio bianconero in stagioni di fuochi e fiamme. Ora anche lui è allenatore e proverà perché no a tentare di ripercorrerne tappe e successi. Ai microfoni di SkySport24, l’ex difensore Paolo Montero, oggi alla guida della Sambenedettese, ha analizzato ai raggi X il tecnico dell’Inter, Antonio Conte.
Parole che descrivono il carattere e la personalità del mister interista, esaminato direttamente dall’uruguaiano: “Da giocatore era una persona che trasmette voglia ed energia. Oggi anche da tecnico è così e i numeri gli danno ragione. Riesce a trasmettere alle sue squadre tutto ciò che prova ed anche da mister è un fuoriclasse”. Non solo carisma secondo Montero ma anche un pizzico di inventiva da parte di Conte per i prossimi impegni condizionati dai ko, soprattutto a centrocampo: “Riuscirà ad inventarsi qualcosa, ma l’importante è che non venga meno la colonna portante della squadra: certezza e sicurezza risiedono sia in difesa che nel reparto offensivo”.
Poche dichiarazioni ma essenziali per descrivere al meglio il suo ex compagno tra le fila della Juventus: Paolo Montero studia da Conte e ne analizza il lavoro. Lo fa puntando tutto sulla sua componente caratteriale, già decisiva in questo avvio di stagione per l’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/