Domenica a Monza comincerà a tutti gli effetti una nuova stagione per l’Inter, quella scandita dalle partite ravvicinate e dalla conseguente necessità di ruotare gli uomini a disposizione per Simone Inzaghi. Fra poco meno di una settimana, infatti, comincerà la Champions League e quindi si apriranno gli impegni infrasettimanali.
Fra i giocatori che inevitabilmente troveranno spazio ci sono anche i nuovi acquisti. Dei quattro arrivati durante l’estate 2024, sin qui solo Mehdi Taremi ha messo piede in campo, entrando nel secondo tempo contro Genoa e Atalanta e partendo da titolare alla seconda di campionato contro il Lecce.
La Gazzetta dello Sport è sicura che il prossimo sarà Piotr Zielinski, che debutterà certamente a Monza. Il polacco potrebbe anche partire da titolare, visto che contro Manchester City e Milan le mezzali saranno con tutta probabilità Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, ma in caso contrario è scontato il suo impiego nel secondo tempo.
Il polacco, intanto, oggi sarà ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti, essendo stato il primo a terminare gli impegni con la sua nazionale domenica sera in Croazia. Verrà seguito a ruota dagli altri giocatori convocati, che arriveranno fra mercoledì e giovedì.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori