Monza-Inter, Inzaghi: “Partita non semplice. Frattesi? Potevano giocare tutti”
Le parole del tecnico nerazzurro
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha commentato l’imminente Monza-Inter, 4a giornata Serie A, parlando della partita che attenderà i nerazzurri e delle sue scelte per l’undici titolare.
Queste le sue parole:
“Una partita non semplice. Vediamo ogni settimana che tutte le partite nascondo insidie. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto. Il Monza sta bene, a Firenze ha fatto un’ottima gara contro un avversario di valore. Dovremo avere l’approccio giusto”.
“Frattesi? Sappiamo che avremo tante partite ravvicinate, ma la regola non cambia: dobbiamo cercare di preparare una partita alla volta. Ho fatto qualche cambio, ma ho massima fiducia in tutti. Posso farne giocare 11 e subentrare 5, ma potrebbero giocare tutti”.
“Ho cercato di vedere soprattutto gli allenamenti. Chi è rimasto ha potuto lavorare meglio, ma ho trovato giocatori in salute. Davanti avevo 4 nazionali e Correa è rimasto. Ho dovuto fare delle scelte. Lautaro e Taremi hanno fatto viaggi lunghi. Ho deciso di partire così, ma vedremo a partita in corso”.