Pochi dubbi di formazione per Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. Il tecnico nerazzurro, molto soddisfatto dopo la bella vittoria contro il Napoli, non vuole fermarsi, anzi. Sa benissimo che l’unico modo per alimentare le speranze Scudetto è fare filotto, vincendo partite in serie.
Per questo, nonostante il calendario molto compresso, è improbabile che il tecnico applichi un ampio turnover, anzi. L’ipotesi più plausibile, secondo La Gazzetta dello Sport, è che schieri quasi in blocco la medesima formazione che ha fermato “l’invincibile” Napoli, tranne per Darmian, che dovrebbe lasciare il posto a Dumfries. Gli unici altri dubbi al momento sarebbero sulla corsia sinistra, dove Gosens scalpita per una maglia da titolare, e in attacco, con Lautaro che ha fame di campo e goal. Dzeko tuttavia al momento pare insostituibile e troppo decisivo, mentre Lukaku necessita di minutaggio per carburare. Queste quindi le probabili formazioni di Monza-Inter:
MONZA: Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho.
INTER: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan