Morabito: “De Vrij? L’Inter non ha fatto nulla di sbagliato”
L'agente ha detto la sua sulla polemica scoppiata nelle ultime ore sulla questioneIntervenuto durante una trasmissione di Rai Sport, l’agente Vincenzo Morabito ha detto la sua riguardo alla questione legata al deposito del contratto di De Vrij effettuato dall’Inter e alle polemiche che ne sono seguite, con molti tifosi laziali che avevano sollevato dubbi sull’utilizzo e sulla eventuale prestazione del difensore olandese nel match che deciderà anche il futuro della sua prossima squadra:
“L’Inter non ha fatto nulla di sbagliato. Ne ho parlato anche con Piero Ausilio tempo fa, con un agente del giocatore. Mi prendeva anche in giro per la mia fede biancoceleste… Semplicemente, quando è avvenuta la rottura di De Vrij con la Lazio, annunciata da Igli Tare il 19 febbraio, l’Inter si è fatta avanti legittimamente. La polemica creata è sterile e crea problemi che non c’erano stati prima: lui ha sempre giocato, con l’Atalanta ha fatto una grandissima partita. Io non sono preoccupato, anche parlando da tifoso: farà le sue ottime partite anche contro Crotone e Inter per dimostrare ai suoi datori di lavoro futuri di essere un professionista”.
“Non cambiava sostanzialmente nulla,” – ha poi aggiunto Morabito – “la rottura come detto è avvenuta a febbraio quando Claudio Lotito ha rifiutato le richieste degli agenti di De Vrij”.
Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno in Primera División!