Thohir in cerca di un nuovo socio di minoranza. Moratti vicino all’addio…
Erick Thohir, sbarcherà in Italia nel fine settimana e ci resterà due settimane. Tanti gli impegni e gli appuntamenti che lo attendono a Milano. Il presidente nerazzurro, oltre a presiedere un Cda e a incontrare Mancini e la squadra (anche Berlusconi per la questione stadio), vedrà Massimo Moratti. Secondo quanto riportato quest’oggi da la Gazzetta dello […]Erick Thohir, sbarcherà in Italia nel fine settimana e ci resterà due settimane. Tanti gli impegni e gli appuntamenti che lo attendono a Milano. Il presidente nerazzurro, oltre a presiedere un Cda e a incontrare Mancini e la squadra (anche Berlusconi per la questione stadio), vedrà Massimo Moratti.
Secondo quanto riportato quest’oggi da la Gazzetta dello Sport, il futuro del socio di minoranza non è poi così scontato. Il prossimo novembre, a tre anni dal passaggio delle quote azionarie, l’ex patron potrà vendere il proprio 29% e dire addio alla società. Proprio per questo motivo, Thohir ha dato mandato alla stessa Goldman Sachs di cercare un socio di minoranza che immetta liquidità nel club.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/5b7530c8-cea8-11e5-b0e6-62a2968da580′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]