17 Novembre 2017

Moratti: “Ancelotti CT ideale. La mancata qualificazione è un fatto negativo”

L'ex e amato presidente nerazzurro ha detto la propria sul momento della nazionale italiana
moratti appiano

“Ancelotti? Senza dubbio sarebbe l’ideale per la posizione di nuovo commissario tecnico della nazionale”. Massimo Moratti ne è certo, da Ancelotti dovrà ripartire l’Italia se vorrà riprendersi al più presto dallo schiaffo subito in malo modo contro la Svezia, ma soprattutto per dar vita ad un progetto serio e a lungo termine che possa ristabilire una nuova linea azzurra di sicuro affidamento per le prossime competizioni internazionali.

Intervenuto in occasione dell’evento milanese di Book City, l’ex numero uno interista ha poi commentato proprio l’eliminazione italiana maturata a San Siro lo scorso lunedì: “Mancare la qualificazione è un fatto molto negativo e non è solo una questione calcistica, ma di emotività e di passione del Paese, però così è successo. Alla fine è relativo come dramma, anche se è importante come cosa”.

E sulle dimissioni non pervenute da parte del presidente della FIGC Carlo Tavecchio, sono state queste le sue impressioni: “Dipende da quali programmi ha, dalla convinzione che ripone nei suoi progetti, ma sicuramente non voglio entrare nel merito di queste decisioni”.

LEGGI ANCHE: SPALLETTI INNAMORATO DEI TIFOSI: “ONORATI DI ESSERE LA VOSTRA PASSIONE”

LEGGI ANCHE: LUCAS MOURA RIFIUTA CLUB BRASILIANI: IL GIOCATORE VUOLE UNA…

D’AMBROSIO E PERISIC PRONTI PER IL RITORNO DI GOMORRA: ECCO IL LORO MESSAGGIO