Moratti: “Bella Inter, ora sotto con il Marsiglia. E su Lavezzi…”
Contrariamente al solito, Massimo Moratti ieri sera ha seguito l’Inter nella trasferta di Verona ed al termine dell’incontro rilascia alcune dichiarazioni molto interessanti.
“Se mi sono commosso come Ranieri? No, però la gioia di vedere Samuel buttarla dentro e Milito chiudere l’incontro è stata immensa” dice il presidente che poi commenta la partita: “E’ un risultato molto importante, la squadra mi è sembrata in crescita e ben messa in campo e questa vittoria può essere utile per il morale per la partita di martedì in Champions. Ha giocato da Inter! “
Vittoria importante dunque, ma in casa nerazzurra ci si proietta necessariamente alla sfida contro il Marsiglia di martedì sera ed il numero uno nerazzurro dice: “Col Marsiglia, visto che siamo in casa, dovremo giocare con una puntina di rabbia, di determinazione, di ambizione in più che è poi quello che ti fa andare veloce. Speriamo che questa vittoria serva come svolta. In Champions sarà una partita a sè ma sono convinto che i giocatori saranno aiutati dal morale per questa vittoria ad affrontare la gara con tanta grinta perché sanno cosa vuol dire”.
Moratti ci tiene anche ad elogiare la buona prestazione di Andrea Poli, il giovane centrocampista prelevato in estate dalla Sampdoria, con un occhio anche al mercato: “Ha fatto una bella partita, ha dimostrato di essere un ragazzo che merita di stare una squadra importante, ha carattere, è ambizioso, è stato sempre attento. Ma c’è sempre bisogno di esperienza, vediamo quello che si potrà fare per fare meglio”
E parlando di mercato, ci scappa la domanda su Lavezzi alla quale il presidente risponde sorridendo: “Lavezzi? Per me si può fare anche subito”