Moratti: “Cagliari squadra tonica e vivace, ha i mezzi per mettere in difficoltà l’Inter”
L'intervista è stata realizzata da Calcio Casteddu, in vista della settima giornata di campionatoDi Inter-Cagliari, l’eterno presidente dei nerazzurri ne ha visti e, da ottimo intenditore di calcio, non abbassa la guardia quando da affrontare si presenta una squadra da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. Massimo Moratti è stato raggiunto dal giornale online Calcio Casteddu per una dichiarazione riguardo il mondo Cagliari e il prossimo impegno degli uomini di Maran.
Moratti avverte Spalletti e tutta la sua ciurma, in vista di una partita dove le insidie non mancheranno: “Ieri sera ho visto la partita del Cagliari contro la Sampdoria ed ho notato una squadra tonica e vivace. Per quanto mi riguarda ha i mezzi per poter fare la sua buona figura a San Siro e mettere in difficoltà l’Inter.
Ha delle ottime individualità – conclude l’intervista di Calcio Casteddu – che si sposano perfettamente con il credo calcistico del tecnico. Non avrà problemi a raggiungere l’obiettivo”.
L’Inter dovrà, quindi, superare uno scoglio non indifferente. In questa prima parte di campionato ha dimostrato di avere difficoltà maggiori contro le medio/piccole nei momenti in cui bisogna fare la partita per ovvi motivi di livelli superiori in campo. La continuità di risultati e il voler mantenere il buon umore in vista del PSV sono gli obiettivi fondamentali per Icardi e compagni.
LEGGI ANCHE –> Icardi, record non solo di gol: a 25 anni e 7 mesi ha più presenze di Zanetti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO, ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!