Moratti esalta Conte: ”Grande spessore, pensa in toto all’Inter. Scudetto? Questa squadra lotterà fino alla fine”
L'ex presidente nerazzurro ha parlato anche del possibile ritorno all'Inter di Zlatan IbrahimovicDopo aver aperto le porte al grande ritorno in nerazzurro di Zlatan Ibrahimovich, Massimo Moratti ai microfoni di Sportmediaset ha parlato anche dell’avvio di stagione sprint da parte di Antonio Conte che ha prontamente conquistato l’intero ambiente.
Ecco le parole dell’ex numero uno dell’Inter: ”Non mi ha stupito il suo modo di essere e lavorare. Si sapeva: ha spessore, è serio come allenatore, pensa in toto all’Inter, seriamente. Sta lavorando molto bene”.
La lotta scudetto: “Credo che l’Inter lotterà fino alla fine per far bene. Certo che la Juventus ha dimostrato anche in termini di giocatori di classe di avere delle opportunità maggiori e poi viene da un filotto di campionati vinti e quindi ha un altro spirito, ma l’Inter sta dimostrando di avere sia la qualità sia il carattere necessario per lottare per il campionato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/