DERBY – “Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica? Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre. Credo sia il desiderio di tutti i tifosi, al di là di vedere una grande partita. Da parte mia, vorrei comprendere a che livello siamo arrivati e qual è la vera forza di questa squadra».SPALLETTI – «E’ riuscito a dare una grande solidità alla squadra”.
MILAN – “Chi temo del Milan? Sinceramente, nelle due squadre non vedo nessuno che faccia particolarmente paura. Magari i rossoneri possono pensare a Perisic, che con le accelerazioni può spaccare le partite. Ma tale aspetto è una cosa che manca a questa sfida. Alla fine credo che la gara verrà vinta dal carattere, dal cuore e dalla capacità degli allenatori di mettere in campo i giocatori nel modo migliore”.
A Moratti poi è stato chiesto di commentare le dichiarazioni di Fassone che aveva definito l’Inter un pò naif e disorganizzata, ma l’ex patron nerazzurro si è trincerato dietro ad un “Non rispondo”, evitando di alimentare la polemica.