Moratti: “E’ stato un finale thrilling, ora si deve rafforzare la squadra. Martinez sembra forte, Inter pronta per lo scudetto”
L'ex presidente nerazzurro ha manifestato la propria gioia dopo il ritorno nell'Europa che contaDopo aver ritrovato sotto gli uffici della Saras Diego Alberto Milito, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si è concesso ai microfoni di calciomercato.com per esternare la propria soddisfazione verso quella Champions che mancava ormai da troppo tempo in casa nerazzurra: “È stato un finale thrilling e per questo ha fatto ancora più piacere. Adesso si inizierà a pensare a quello che sarà un impegno importante, entreremo nei gironi non certamente da favoriti e quindi ci sarà da rafforzare la squadra senza dubbio”
Su Lautaro Martinez: “Ne ho sentito parlare sempre in maniera molto positiva, sembra sia molto forte e quindi speriamo”
Il mercato e il futuro: “Dipenderà da cosa potrà fare la società. Se potrà muoversi sarà importante andare a trovare qualcosa che sia un riferimento per tutta la squadra. L’Inter può lottare per lo scudetto? Certamente si, dipende da noi, ma credo che sia una cosa possibile”
LEGGI ANCHE – SPALLETTI: “FELICE DI AVER REGALATO UNA GIOIA AI TIFOSI. ICARDI? NON PARLO CON LE MOGLI DEI CALCIATORI!”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!