Moratti felice per Mourinho al Tottenham: “Ma sogno di rivederlo all’Inter”
L'ex patron nerazzurro: "Conte? Sta facendo grandi cose"José Mourinho al Tottenham, in tutto il mondo del calcio non si parla d’altro. D’altronde un personaggio così fa notizia ad ogni respiro ed il grande ritorno dopo quasi un anno di assenza non poteva che scatenare il tam-tam mediatico a livello globale. Anche in Italia chiaramente, ed in particolare sulla sponda interista di Milano, dove nessuno lo ha dimenticato. Soprattutto colui che con Mourinho vinse tutto.
Intervistato da Tuttomercatoweb, sul ritorno di Mourinho si è espresso l’ex presidente del Triplete dell’Inter, Massimo Moratti, che racconta: “Sono felicissimo per lui. E sono contento anche per il Tottenham, il club ha fatto una buona scelta anche se Pochettino era un ottimo allenatore. Però Mourinho ha tutto per fare molto, molto bene a Londra. Londra, la finalista di Champions, tanti campioni. E’ una squadra di grande prestigioso, indubbiamente. Rivederlo all’Inter? È il sogno di tutti gli interisti, è abbastanza normale. Siamo legati alle sue vittorie, è inevitabile sperare di rivederlo prima o poi alla guida dell’Inter”.
La chiosa è poi sul momento attuale: “Soddisfatto di Conte? Come no? Sta facendo grandi cose. È stato bravissimo, da subito, e sta valorizzando i giocatori a disposizione. Chi avrei preso di questa Inter nell’Inter del Triplete? Il portiere, Handanovic, è certamente molto importante. Dei nuovi… Diciamo che fa piacere che Barella e Sensi si siano introdotti e inseriti bene, con un ottimo impatto. Ecco, loro e Lautaro avrebbero potuto far parte della rosa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/la-top-10-degli-allenatori-piu-pagati-mourinho-al-tottenham-vola-sul-podio-ce-anche-conte/