Moratti, gli arbitri e Thohir: “C’è arroganza da parte di chi dirige! Erick deve venire qui…”
Moratti Inter, il presidente onorario se la prende con gli arbitri e chiama Thohir in soccorso.
All’ indomani della sconfitta di Genova, Massimo Moratti ha parlato del momento della squadra, del mercato e delle decisioni arbitrali che stanno influenzando il cammino dell’ Inter, invitando Thohir a dare una mano al gruppo. Ecco le sue parole, raccolte dal CdS:
ARBITRI – “Non è migliorato niente da quando ho lasciato, ne ho parlato anche troppo in precedenza. C’è sempre la stessa arroganza da parte di chi dirige. Ieri Rizzoli comunque ha arbitrato molto bene, è stata una svista. Sfortuna che è stata nei nostri confronti, ma per il resto ha arbitrato molto bene”.
THOHIR – “Erick era molto dispiaciuto per la sconfitta: penso che sia necessario che venga qua, e credo che lo farà verso la fine di questa settimana perché, come è successo col Milan l’altra volta, serve molto ai giocatori e a tutti, avere di fronte una persona che ci sa fare e che sia anche la responsabile. Questo dà una forza diversa“. “
TIFOSI – “La squadra è da sostenere proprio in questi momenti e poi i giocatori sono nostri amici. Gente che lavora seriamente e bisogna dargli una mano perché possano avere i risultati migliori. E poi di avere fiducia anche in questo signore perché ha molta voglia di fare bene“.
MERCATO – “Faremo qualcosa sul mercato,anche se non sono certo io il punto di riferimento. Thohir non ha mai detto di ripartire dai giovani e congedare gli anziani: è abbastanza normale che l’età lasci il segno a un certo punto. Ieri Milito mi è sembrato uno di quelli che si è mosso meglio, Cambiasso ci ha messo l’anima. Finché reggono, mi sembra che diano un apporto molto positivo“. Follow @PeppeSantangelo