Moratti in visita alla squadra: “Stiamo ripartendo dalla difesa. Mazzarri…”
Come vi accennavamo qualche ora fa, Massimo Moratti ha salutato la squadra ad Appiano Gentile. Poi, è intervenuto ai microfoni di Inter Channel, parlando di tanti argomenti, tra cui Mazzarri e l’inizio della nuova stagione.
DIFESA – “Stiamo ripartendo dalla difesa, che, quando abbiamo vinto, ha sempre funzionato. In questo senso, è fondamentale per una squadra che voglia vincere, l’ho imparato da ragazzo”.
GIOVANI – “Abbiamo preso tanti giovani proprio perché sono pronti, ma è l’allenatore che deve essere d’accordo con questa politica e deve saper sfruttare questa situazione”.
MAZZARRI – “Normale che sia già entrato nel cuore dei tifosi, perché è uno che lavora tanto e ha qualità. Mi ricorda Ince, che con noi rimase solo per un anno e mezzo, ma i tifosi lo apprezzano ancora oggi. Il mister ha le idee chiare e sa relazionarsi molto bene, sia con la società sia con la squadra”.
DERBY D’ITALIA – “Tutto esaurito? Giusto così, le due squadre hanno fatto bene nelle ultime partite, è una sfida attesa da me stesso in primis come tifoso“.
Insomma, un Moratti a 360 gradi, che non sembra uno sul punto di lasciare…