Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Piazza Affari, programma del palinsesto di TMW Radio. Nell’occasione, ha parlato del momento dei nerazzurri, delle responsabilità di Inzaghi e della dirigenza, ma anche sulle possibilità di un Derby in semifinale di Champions League.
Ecco le sue parole:
INZAGHI – “In questo momento aspettiamo tutti Inter-Benfica. Questa gara va resa importante, perché in campionato siamo messi male. Non credo che l’avrei tenuto e lo dico perché caratterialmente li ho sempre mandati via dopo 3-4 sconfitte. E sono certo che anche stavolta avrei fatto questo errore”.
CONFRONTO CON ZHANG – “I tifosi sono sempre abbastanza vicini e questo mi faceva molto piacere. La critica nasce anche dal livello di ambizione che hai. Se ti vedono partire con Ronaldo e con la voglia di conquistare il mondo, poi giustamente non ti perdonano più nulla. Se invece fai il modesto… Ecco, vedo che tutto si sta allineando al livello della mediocrità della situazione”.
SEMIFINALE – “Credo che l’Inter abbia il 70% di probabilità di passare per aver vinto fuori casa 0-2. Il 70% in Champions League non vuol dire assolutamente nulla. Derby in semifinale? Emozionante, dico solo questo”.
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
L'attaccante dell'Inter nella storia della Nazionale
Le parole dell'attaccante argentino