Massimo Moratti, leggendario ex Presidente dell‘Inter, segue ancora con molta attenzione ciò che accade in casa nerazzurra, da tifoso. L’ex patron ha parlato della difficile situazione della squadra ai microfoni di TMW. Queste le sue parole:
“Non mi aspettavo un inizio del genere considerando i risultati dell’anno scorso. Soprattutto perché squadra e allenatore dovrebbero essere già rodati. Ovviamente l’infortunio di Lukaku ha pesato parecchio, cambiando la situazione e generando un handicap. Senza contare che forse è stato un po’ sottovalutato l’addio di Perisic, che faceva la differenza. Il problema però è più ampio secondo me, specie se riguarda i rapporti tra giocatore e tecnico come si legge su certi giornali. Spero non sia vero, anche perché penso che Inzaghi sia un bravissimo ragazzo e un ottimo tecnico. La squadra è più o meno la stessa dell’anno scorso, spero si riprendano”.
“Se io lo terrei o meno? Non mi chieda cosa farei io, ne ho cambiati fin troppi di allenatori… non sono attendibile. Scherzi a parte io continuerei con lui, anche perché siamo solo a inizio stagione. Tre sconfitte non sono poche, ma insisterei perché Inzaghi ha dimostrato di essere molto bravo.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi