Moratti: “Inter-Juve? Non avrei aspettato tre giorni per parlare. Spalletti bravissimo, ma la sostituzione di Icardi…”
Al termine dell'evento "Inter Passione Infinita" l'ex presidente nerazzurro ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, ve le riportiamo di seguitoAl termine dell’evento “Inter Passione Infinita” tenutosi all’Istituto Nazionale Tumori di Milano, Massimo Moratti ha rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo quelle precedentemente riportate. Il primo argomento toccato è stato, nuovamente, quello della partita appena disputata contro i rivali storici della Juventus: “La squadra ha fatto molto bene e anche in dieci ha avuto orgoglio e coraggio, l’allenatore è stato bravo. Quello che dispiace è che alla fine stavamo vincendo e mantenendo lo stesso spirito si poteva portare a casa la vittoria”.
L’ex-presidente ha poi toccato un altro argomento molto caldo legato alla partita, la sostituzione di Mauro Icardi, a cui sono seguite alcune considerazioni sull’attuale tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: “Non sono un allenatore, ci saranno stati dei motivi dietro quella scelta, quel cambio però sembra aver tolto qualche certezza, dico da tifoso. Spalletti comunque è bravissimo, al di la della piccola critica per domenica, cambiare in questo momento non è la cosa più giusta”.
Moratti si è infine tolto un piccolo sassolino dalla scarpa, esprimendosi d’accordo con tutti i tifosi che avrebbero gradito un intervento della società immediatamente a seguito della partita: “Cosa avrei da detto da presidente dopo Inter-Juve? Non avrei aspettato tre giorni prima di parlare, ma avrei detto le stesse cose”.
LEGGI ANCHE – Icardi tra i pre-convocati di Sampaoli, ma andrà al mondiale solo se…
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Karamoh prende in giro le scarpe di Brozovic