Massimo Moratti è tornato a parlare dell’Inter, intervistato da Gianluca Rossi sul suo canale Youtube. L’ex presidente nerazzurro ha parlato delle intenzioni dell’attuale numero uno, Steven Zhang, del ritorno di Lukaku, dello stato di forma dell’Inter e di Simone Inzaghi.
Di seguito un riassunto delle sue parole:
INTER – “Sta bene. C’è qualche acciacco, però sta bene. Questo riposo può aiutare tutte le squadre, Inter compresa. Sarà un nuovo campionato da gennaio in poi, quindi speriamo. Non c’è bisogno di grandi acquisti, ma si danno da fare. Vediamo”.
LUKAKU – “Ci siamo quasi dimenticati che l’Inter deve fare a meno del giocatore su cui aveva basato tutto. Grande fregatura, perché non ha giocato mai praticamente”.
INZAGHI – “Per prendere queste decisioni devi esserci dentro. Non posso dirlo. C’è il discorso umano che pesa moltissimo. Poi bisogna avere l’alternativa pronta e devi essere sicuro. Devi essere all’interno dal meccanismo, da fuori si ragiona più da tifoso”.
ZHANG – “L’obiettivo è tenere l’Inter ed è il migliore. Qualsiasi cambiamento è uno shock grandissimo per una società. Credo che sia serio questo modo di pensare”.
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo