Moratti, interesse Reggina? La smentita di Angelomario: “Incontri di cortesia”
L'ex numero 1 interista ha incontrato sindaco e presidente del club calabreseSi è parlato di un grande ritorno nel mondo del calcio da parte di Massimo Moratti. Sport Mediaset infatti questa mattina ha riportato la notizia di una serie di incontri tra l’ex patron dell’Inter ed il numero uno della Reggina. Nei vari incontri Moratti avrebbe addirittura visitato tutti gli impianti sportivi.
Arriva però subito una smentita dal figlio Angelomario che, ai microfoni di Sport Mediaset – come riporta Marco Barzaghi – chiarisce la situazione: “Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina né ha incontrato il Sindaco di Reggio Calabria.Sono stati effettivamente svolti una serie di incontri esplorativi,per una forma di naturale cortesia da parte mia”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1197479003810082816?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/accadde-oggi-21-novembre-1999-il-lecce-cade-sotto-i-colpi-dellinter-e-6-0/