Moratti: “Io, mio padre e quel destino in comune con l’Inter…”
L'ex presidente nerazzurro è intervenuto ad una serata a forti tinte nerazzurreIl nome della famiglia Moratti è indissolubilmente legato a quello dell’Inter. Angelo e Massimo Moratti hanno portato i nerazzurri in cima al mondo, riempiendo la bacheca di numerosi trofei: entrambi sono riusciti ad alzare al cielo la tanto desiderata Champions League (prima Coppa dei Campioni) e a diventare Campioni del Mondo a livello di club.
Intervenuto durante una serata per i 15 anni dell’Inter Club “Roberto Vecchioni” di Stradella, Massimo Moratti ha parlato del libro “Album di famiglia” scritto da Italo Cucci: “E’ stata una sua idea, di cui mi ha reso partecipe prima che uscisse in stampa. E’ un libro molto ben fatto, con delle immagini che raccontano la storia della mia famiglia”.
Moratti ha poi fatto un parallelo tra lui e suo padre, come riporta La Provincia Pavese: “Io e mio padre ci siamo trovati a guidare la società in periodi diversi, ma in comune abbiamo avuto dei successi importanti.
“Continuo a seguire l’Inter” ha dichiarato Moratti, che durante la serata ha potuto constatare tutto l’affetto dei tifosi nerazzurri nei suoi confronti: tante le richieste di selfie e autografi, con il coro “C’è solo un Presidente” scandito più volte in sala.
Leggi anche: Icardi pronto a tornare in campo, poi penserà al rinnovo
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME