Moratti: “Buon mercato, ora tocca a Mancini. Scudetto? Si può”
Massimo Moratti è stato intervistato da Premium Sport sul mercato dell’Inter e sugli obiettivi per la prossima stagione, mettendo un po’ di pressione sul tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Queste le parole dell’ex presidente della società di Corso Vittorio Emanuele: MERCATO – “Mi sembra che adesso sia una bella squadra e quindi sta a Mancini fare […]Massimo Moratti è stato intervistato da Premium Sport sul mercato dell’Inter e sugli obiettivi per la prossima stagione, mettendo un po’ di pressione sul tecnico nerazzurro, Roberto Mancini. Queste le parole dell’ex presidente della società di Corso Vittorio Emanuele:
MERCATO – “Mi sembra che adesso sia una bella squadra e quindi sta a Mancini fare in modo da assemblarli bene insieme per raggiungere gli obiettivi.”
ACQUISTI – “Ci sono molti giocatori che mi incuriosiscono: in particolare trovo molto bravi i difensori e Jovetic, naturalmente. Gli acquisti sono ben fatti. Dei nuovi mi incuriosisce particolarmente Perisic.”
SCUDETTO – “Ci sono tanti nuovi, bisogna metterli insieme. Credo che la base sia molto buona, quindi ci sono buone speranze.”
OBIETTIVO – “Credo che possa essere più del terzo posto, che sarebbe comunque un ottimo risultato.”
MANCINI – “E’ bravo a convincere i presidenti, anche se quando ero io presidente partivamo da basi abbastanza buone. Questa volta è riuscito a convincere il presidente: ora si deve collaborare per raggiungere i risultati.”
THOHIR – “Ci siamo consultati in questi mesi, ma non è giusto dire che in questa Inter ci sia la mia mano.”