31 Gennaio 2018

Moratti: “Mercato? Mi fido di Suning. L’Inter si è rinforzata, ma avrei preso un attaccante”

L'ex presidente nerazzurro ha parlato di queste ultime ore di mercato che vedono l'Inter bloccata negli affari in entrata
moratti appiano

Sfumato Pastore proprio l’ultimo giorno di mercato, gli uomini di mercato dell’Inter provano a concludere almeno un arrivo nel reparto di centrocampo, certamente quello che necessita di maggiori rinforzi per la squadra di Spalletti.

L’ex presidente Massimo Moratti, intercettato dai microfoni di Premium Sport, ha parlato del mercato dell’Inter e della proprietà cinese di Suning, attaccata in queste ultime ore dai tifosi nerazzurri per il mancato arrivo di Pastore: “Sul mercato mi fido di Suning, Steven Zhang è capace di nuotare in queste acque. Comunque io probabilmente avrei preso un attaccante. Si fa con quel che si ha. I giocatori presenti hanno dimostrato precedentemente di far bene e quindi adesso possono fare altrettanto. Due acquisti sono stati fatti, difensore e centrocampista: il gruppo si è rafforzato. Credo che l’Inter possa andare in Champions, e spero che Icardi resti: è necessario”.

LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…