Moratti: “Messi? Magari, i sogni a volte si avverano. L’anno prossimo Conte farà meglio”
L'ex patron nerazzurro è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss KissIntervistato ai microfoni dell’emittente radiofonica partenopea Radio Kiss Kiss, prima della sfida della sua Inter contro il Napoli, l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti ha svariato dal sogno Messi al bilancio della stagione per la Beneamata, fiducioso sulla prossima annata con Conte.
In primis, Moratti è speranzoso sulla suggestione legata all’argentino del Barcellona: “Suo padre ha preso casa vicino alla sede dell’Inter, quindi magari sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari arrivasse… a volte i sogni si avverano”. Poi ha proseguito sull’operato di Zhang e sull’affidarsi a Conte e Marotta: “Non so se li avrei presi. Non sono più il presidente da tempo, ma devo dire che Zhang sta lavorando per il bene dell’Inter. Conte sta facendo molto bene e l’anno prossimo farà meglio”.
Inoltre, una frecciatina ai bianconeri: “La Juventus sta facendo molto bene: le altre stanno provando ad avvicinarsi e le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare seconde. Allo Stadium, però, si sono distratti: mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli, ma al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/