Moratti: “Messi? Non arriverà. Suning ha in mente altro”
L'ex presidente del club nerazzurro ha commentato le voci di un possibile arrivo di Messi a MilanoCon l’avvento di Suning gli interisti sono tornati a sognare. I tanti nomi che sono circolati dall’arrivo dei nuovi proprietari sono quelli di calciatori in grado di accendere la passione di tutti i tifosi. Un leitmotiv del mercato nerazzurro è però sicuramente quello di Lionel Messi, da sempre sogno proibito di Massimo Moratti.
Proprio l’ex patron dell’Inter ha commentato le voci di un possibile approdo a Milano della stella del calcio mondiale al portale web dell’Ansa: “Non credo che possa arrivare, Suning non ne ha mai parlato. Ieri ero con Steven Zhang ed Erick Thohir, li ringrazio infinitamente per l’invito e per aver portato un ambiente sereno alla Pinetina. Sono sicuro che stanno progettando qualcosa di grande, ma non sarà sicuramente Messi il campione che arriverà all’Inter.
Un commento anche sul mister Stefano Pioli: “Ottimo allenatore, i risultati sono dalla sua parte. Dobbiamo pensare partita dopo partita, anche se gli ultimi risultati ci portano a ben sperare. Vedremo poi dove arriveremo. Sembra antipatico dirlo? Sì, ma è la cosa giusta da fare”.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-CHIEVO