Moratti: “Multa? Sono allibito! Lo stadio si farà e Rocchi…”
“La multa per i cori razzisti mi lascia allibito. Credo che durante il derby il pubblico si sia comportato bene e quella cifra si giustificherebbe in presenza di comportamenti estremi” così Massimo Moratti ha replicato all’ammenda di 50mila euro inflitta dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, all’Inter per i presunti cori razzisti rivolti a Balotelli durante il derby di domenica scorsa.
Il numero uno nerazzurro, intervistato all’uscita dal CdA di ieri sera, ha poi parlato di un altro tema caldo in casa Inter: lo stadio di proprietà. “Lo stadio si farà! Con o senza cinesi” spiega sicuro il presidente interista.
Per concludere, la Gazzetta dello Sport riporta anche le parole di Moratti su Tommaso Rocchi che, acquistato nella sessione invernale di mercato per ricoprire il ruolo di alternativa a Milito, sta trovando pochissimo spazio in nerazzurro: “Gioca poco sfortunatamente perchè non è nella lista Uefa, altrimenti avrebbe trovato spazio. Domenica c’era la necessità di far entrare altri, ma l’allenatore mi dice che lo sta vedendo molto bene, troverà più spazio“.