Moratti: “Non vendo l’Inter. Non solo Thohir interessato”
In occasione della serata dedicata alla Bocconi Alumni Association, Massimo Moratti non ha fatto mancare un suo intervento nel quale, per forza di cose, ha parlato anche di Inter, soprattutto in merito alla vicenda Thohir e ne ha approfittato per fare alcune importanti smentite.
“Ho letto cifre incredibili sui giornali e non sono vere. Noi non vogliamo vendere la squadra, quella in atto è un’autentica ristrutturazione della società. Prendete il calcio tedesco, per esempio: ora è il migliore d’Europa e ha raccolto questi frutti dopo un’attesa lunga, fatta di impegno costante e senza magnati indonesiani!“, afferma il presidente. Che poi aggiunge anche: “Tengo anche a precisare che l’interesse degli indonesiani c’è, ma non sono gli unici. Ci sono anche dei ritorni di fiamma: vediamo cosa si può fare e valuteremo se si può fare un passo decisivo come vendere delle quote societarie“.
Non mancano però battute anche sulla nuova gestione tecnica targata Mazzarri: “Il nuovo mister porterà con sé alcuni suoi collaboratori molto bravi e a me va benissimo. Il dottor Combi resterà e avrà anche lui dei nuovi collaboratori. Nuovo stadio? E’ in corso un bel progetto su San Siro che potrebbe diventare uno stadio bellissimo e garantire nuove entrate: al momento non c’è un bisogno imminente di costruirne uno nuovo. I migliori investimenti fatti coi giocatori acquistati? Ronaldo e Ibrahimovic, grandi calciatori e fonti di guadagno sensibile“.
Il pensiero finale del presidente è poi dedicato a capitan Zanetti: “Sapete bene che non ho mai pensato che ritirare un numero di maglia non portasse bene, l’abbiamo fatto solo con Facchetti. Però, se me lo chiedesse Pupi in persona… Gli darei retta senz’altro“, riporta fedelmente FcInter1908.it.