Moratti risponde a Berlusconi: “Dice che il Milan è da scudetto? Ricordiamoci che domenica si vota!”
In occasione del “Candido Day”, incontro organizzato nella sede de La Gazzetta dello Sport per ricordare Candido Cannavò, Massimo Moratti ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il patron nerazzurro ha innanzitutto chiarito che Stramaccioni non era, e non è adesso a maggior ragione, in discussione. “Il tecnico ha occasione di fare esperienza qui all’Inter e fare bene alla società”, ha detto il presidente.
Commentando invece la partita di ieri sera contro il Cluj, Moratti ha dichiarato: “ieri è stata una buona partita, utile per dare morale alla squadra”, ma poi ha aggiunto, “l’importanza del derby di domenica mette comunque tensione.” D’altra parte anche il presidente nerazzurro sottolinea quanto sia fondamentale il match di domenica sera nella lotta al terzo posto: “la prestazione nel derby è importante per la classifica, visto che il nostro obiettivo è, e rimane, il terzo posto.”
Poi, in pieno stile pre-derby, il patron lancia anche una frecciatina a Berlusconi. Il presidente milanista aveva infatti dichiarato che il Milan adesso è una squadra da scudetto. Pronta la pungente replica di Moratti: “Ricordiamoci che domenica ci sono anche le elezioni!”