9 Febbraio 2017

Moratti risponde a Elkann: “In questo momento ci vuole saggezza”

L'ex presidente nerazzurro prova a suggerire le direttive al suo successore Zhang
moratti appiano

Dopo le polemiche che hanno seguito il derby d’Italia tra Inter e Juve è giunto un attacco da parte di John Elkann all’ambiente nerazzurro, ambiente che ancora non avrebbe imparato a perdere (leggi articolo completo QUI). A rispondere a Elkann è stato l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti che, intercettato da SportMediaset, ha provato a suggerire le direttive al suo successore Zhang: “Cosa ne penso delle parole di Elkann? In questi frangenti ci vuole saggezza e soprattutto il silenzio di Zhang“.

Moratti non ha voluto rilasciare dichiarazioni nemmeno per quanto riguarda il pugno duro utilizzato dal giudice sportivo, con le due giornate di squalifica inflitte a Icardi e Perisic: “Cosa ne penso della decisione del giudice sportivo? Lasciamo perdere”.

Un invito al silenzio, dunque, da parte del Presidente più vincente della storia nerazzurra. Invito al silenzio che, tuttora, è stato seguito in quanto, a parte le parole di Pioli alla stampa nel post-partita, non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della società.

CHIELLINI “ASSIST” AD ICARDI, MA RIZZOLI FERMA TUTTO